Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

24/10/15

UNA ROSA TRA MIE MANI.






All'interno del immondezzaio di questo mondo secolare,
ho  qualcosa che sento  profondamente:
averti a te tra le mie mani, senza mai guardare indietro,
perché sempre avrai di ricordare queste parole.

Con te, ho imparato ad amare senza condizioni.
Per tenerti della mano, non avrò bisogno di precauzioni.
Al tuo fianco, voglio rallegrarmi di tutti i piaceri,
e contemplare insieme oltre mille albe.

Ogni rosa ha la sua spina che ti fa sanguinare,
ma...nessun altra donna mi sveglierà.
Per vedere il mondo con il desiderio di amare,
perche a nessuna donna píu, io ho intenzione di amare.

Vieni lentamente... Voglio baciare le tue labbre,
Per questo amore pazzo, che sempre,
mi fa lasciarmi portare.





EPILOGO : (Senza data per ricordare…)


Che cosa è questo? Prodigio! Le mie mani fioriscono!
Rose, rose, rose alle mie dita crescono.
Stavo sognando una principessa e in mie mani, o grazia!
Spuntarono rose come stelle.

E vado per il sentiero gridando il fascino
e il sorriso alterno con pianto
e sotto il miracolo del mio incantesimo
il profumo di rose è nel vento.

¡Ah, povera gente che non comprende
mai un miracolo di questi
e che capisce solo che non nascono rose più che nei rosai,
e che non c'è più grano che quello dei trigali!

Sempre dirò la stessa cosa: "Le mie mani fioriscono.
Rose, rose alle mie dita crescono".
Le mie mani fioriscono E tutto il mio cammino avrà il profumo
dell'immenso mazzo di rose della Spagna!


ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!