Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

22/10/15

OGGI, TI AMO + DI IERI, MA - DI DOMANI




Senza averti mai baciato,
senza averti mai guardato,
senza averti mai abbracciato,
senza svegliarmi mai tra le tue braccia,
senza sentire mai il calore della tua Pelle,
senza aver vissuto un secondo all tuo lato,
senza sappere che sappore hai il tuo amore,
senza conoscere il tuo mondo,
la tua famiglia, la tua vita,
Le tue gioie ei tuoi dolori...

ciò nondimeno
nonostante di tutto ciò che ci separa...

 Io ti amerò sempre,
Non smetterò mai di amarti,
Non smetterò mai di ammirarti,
tu, avete sempre tra le mani
il mio cuore, i miei sogni,
le mie speranze, i miei desideri,
la mia vita e tutti lo che sono io.
  E quando mio corpo muora,
la mia anima continuerà per amarti di più...

Fino alla fine dell´eternitá.



“Carina, oggi ti amo + di ieri, ma - di domani...

fino alla fine dell´eternitá !!”

Michele Rosa e Spada.



“La poesía, La belleza, Il romanticismo, L’amore...
Sono le cose per cui continuiamo vivendo, perché sono le uniche cose che fanno andare avanti il mondo”
Michele Rosa e Spada.


ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!