Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

12/10/15

IL MIO CUORE FERITO.





Il mio cuore, Yulya, io ho perso
se lo trova, potrai conservarlo
Anda da solo, e continua a sanguinare
forse, per dolore è nascosto.



dil mio petto e lasciato, stá ferito
Forse per la sua emorragia sia possibile trovarlo
Si ti prende in mano, forse si può curare
e consolarlo per quello che ha sofferto.



Se a trovarlo, si nota che ha timore
mostrati amichevole, ti prego
forse avendo a lui ora, al tuo fianco
Ti confessa, perché ha camminato tanto
forse voglia decidere di stare con te
per conoscerti, ora che tu lo hai ricevuto.




ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!