Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

12/10/15

QUEL GIORNO ARRIVERÁ



Quando tu sei al mio fianco...
Non ho più a immaginare che tu sei qui,
non dovrò svuotare il mio desiderio di te
Tra le mie mani vuote.

Quando riuscirete di dire che tu sei mia,
ti ha a te tra miei mani e solo
ti condividere con il buio
che inonda le camere, alla fine della giornata.

Quando non c'è bisogno di condividerti con la solitudine
e questo sia solo un triste ricordo
mi fará ricordare quello che è essere senza te,
e mi fará semplicemente amarti di più.

Quando il calore delle tue mani
sia la coperta che me copre dil freddo
che esiste fuori...

Quando mie stanche braccia
sono quelli che ti cullano
e ti fanno sognare...

Quel giorno, io ti amerò come un Pazzo
e mai ti lasciare sola.




ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!