Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

13/10/15

IO AMO QUESTA DONNA !




Io amo questa donna.

Per sopra di ogni cosa, la amo.
Sognare con te, mi fa rabbrividire,
Senza ricordarti, le mie notti sono tempeste.

Perché ti amo con passione,
Perché ti amo pazzamente.
perché sei tutta la mia illusione,
e per te, perdo la mia salute.



Voglio abracciarti strettamente...
Perché non sia mai allontanana da me.
Voglio tenerti al mio fianco,
per causa di questo amore incontrollato.

ti cerco ogni notte, nel mio pensiero,
Ti immagino nella mia mente, ogni giorno.
Ma questo e il mio tormento,
Non vederti e non averti píu.



Anelo il giorno che potró dirti "ti amo"
Mi manca la tua presenza accanto a me,
Vivere píu senza di te non posso...
Vivere senza di te è un inngano.

Anelo tanto abracciarti...
ed il mio abbraccio sia per sempre.
Amarti per tutta la vita,
soave e teneramente.



Prometto di amarti tutta l'eternità,
ti porterò di viaggio per le stelle e la luna...
Io saró la tua eredità,
Perche un'altra donna, che sia come te...
NON C'È NÉ AVRÁ NESSUNA!!









“Disegno il tuo volto
guardandomi nello specchio dei tuoi occhi,
Accarezzando la tua pelle...
Quando ho bisogno dei tuoi baci,
quando sogno che facciamo l'amore…
La mia mente disegna Il tuo essere...
in ogni momento.”
Michele Rosa e Spada.

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!