Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

10/10/15

LA SERATA MUORE...



La serata muore, Mio Amore...
e io muoio in vostra assenza, e tuo abbandono crudele,
muoio nella tua incomprensione, e il vano desiderio
di averti al mio fianco.

quando La serata muore, Mio Amore...
gli ricordi della mia vita passare
nella breve durata dil tramonto.

Assorbito, guardo la fine di un altro giorno,
Uno di più, tanti giorni che non riesco a smettere di amarti
Un altro, in che ho bisogno di te così...

Contemplando il pomeriggio e per guardare il suo morire...
Io muoio, Mio Amore, muoio per non averti,
da saberte assente.

Senza di te, ogni sera, Mio Amore...
Io muoio.




ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!