Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

09/10/15

DAMMI UNA RAGIONE PER NON STARE INNAMORATO DI TE.





Dammi una ragione
per non STARE MAI innamorato di te...

Per non sussurrarti belle parole
per ferti sognare il mio amore.
Per non scrivere i versi
Che NON ti fanno sentire vivendo
in una favola.
Questo é tuo inferno personale?
Per non dirti bellissima...
Mai più.
Dammi una ragione
per NON STARE INNAMORATO MAI di te...

Per non volere toccare la tua pelle
o sentire le tue labbra.
Per non mettere da parte l'illusione...
di avverti tra le mie braccie un giorno!
per non volere Impazzire
in il Miele di tuo sguardo.
Dammi una ragione
Per NON STARE INNAMORATO MAI di te.

Per abbandonare per sempre questa esigenza
di volere conoscerti, di sentirmi tuo.
Solo uno dei molti motivi che mi fare capire
che non abbiamo di essere mai come l'aria
che necessitiamo per vivere.

e quando la mia vita finirá
Non sarai lì, a nessuno posto
Dammi una ragione...
PER NON PERDERE MAI LA RAGIONE PER TE
ti lo prego...



“È lecito inventare verbi nuovi? Voglio regalartene uno: io ti cielo, così che le mie ali possano distendersi smisuratamente, per amarti senza confini.”
Michele Rosa e Spada.




ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!