Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

25/10/15

IL MIO AMORE PER TE





La prima volta che ti ho veduto...
sacra immagine della Bellezza e la vita!
il cuore mi tremavo cosa brutta
ha stato un amore a prima vista

Tu sei così fiera e così bella,
Quasi mi sembravi una stella,
Che illumina ogni giorno mio,
Come un angelo mandato da Dio.

Un angelo mandato per dare amore
Per portarlo a un singolo cuore.
perché tu non hai scelto il mio ?
Sicuramente, non ho mai fatto nulla per averti.

Io non ti ho meritato mai,
Ma... per te, donerei ogni fiato.
Per la tua bocca, le tue labbra, il tuo mento
Che amerò per ogni momento

Ti guarderò ogni notte prima di dormire
Pur di svegliarmi e poterti sentire
Ti amerò sempre e dovunque
E non sarà un amore qualunque

Sarà l'amore che cercano tutti,
Che siano belli oppure brutti,
Un amore semplicemente divino
Quello che mi terrà sempre a te vicino

Spero di poterti per sempre amare
Per un giorno poter ricordare,
Di quanto il mio amore era forte
Per una persona che ameró fino alla morte

Amore, non hai paura quando io saró andato
Perché il mio amore per te è Infinito.


"L’amore immaturo dice: – Ti amo perché ho bisogno di te -. L’amore maturo dice: – Ho bisogno di te perché ti amo."
Michele Rosa e Spada.

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie, signor,ma questa poesia solamente e un povero omaggio, ringrazio suo commento

      Elimina

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!