Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

14/10/15

SI, E´ LEI !




La donna dei miei sogni, Lei vivi in essi
a essi è venuta come il volo degli uccelli
che volano ai tropici in cerca del sole
per i mari, eterni, che mai devono asciugarsi.
Come il suo fascino dolce...

E 'lei! é sempre presente,
sempre nei miei pensieri e nei miei ricordi
si! che mi fa camminare
per gli prati verdi dell bell Paese.



In cerca di rifugio, per sfuggire della vita
che perseguiamo felicità e solo avvevamo lagrime
felicità, con un solo sguardo dei suoi occhi di miele scuro
che riflettono l'innocenza pura dell'amore.

Ma, Si, lei è! nessuno mi negherebbe questo!!
io lo ho scoperto in il fondo del suo cuore tenero,
nella purezza della sua anima, più bianca che i cotone
più bianca che il colore delle nuvole del cielo.



Prendermi prigioniero nei sotterranei della carcere,
 se amare è l'orrendo crimine che io ho commesso,
perché píu delitto è negare alle anime,
la felicità e unione eterna dell amore píu puro.




ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!