Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

09/10/15

TRA TU É IO...




Quella ragazza innamorata
che mi guarda e non si achiarisce
E 'la ragazza della mia vita
E 'il sogno della mia vita
E 'il sogno che cercava

Volevo che mi ricordasse
E che non mi dimenticherò

Tra tu e io
Un diamante è per sempre
Tra tu e io
Il nostro amore è per sempre

Tutto su di Lei mi affascina
Il suo sguardo mi domina

Ogni volta che io la vedo
Penso quanto la desidero

Volevo che mi ricordasse
E che non mi dimenticherò

Tra tu e io
Un diamante è per sempre
Tra tu e io
Il nostro amore è per sempre

Tra tu e io
Un diamante è per sempre
Tra tu e io
Il nostro amore è per sempre
 


Il nord “ Tra tu é io”


ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!