Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

12/10/15

NON VOGLIO, NON POSSO



Non voglio dimenticare, e nemmeno, posso
il mio cuore è assente da molto sentimento,
Io mi imbarco a tuoi occhi, sapendo che non ti ho a te
per riempirmi di speranza, che con il tuo silenzio muore.

Io non voglio smettere di amarti, e, nemmeno,non posso,
mi restringe un "io ti amo" sotto l'albero del desiderio
affascinando alla luna, implorando i tuoi sorrisi eterni
rubare per rubare alla notte, la magia del suo incantesimo.

Non voglio fermare di sognarti, e,nemmeno,non posso,
Chiudo gli occhi, mettendo a tacere molti ricordi,
molte fiabe che mi fare rivivere,
che risvegliandomi ora, mi fanno male a me stesso.

Io non voglio fuggire, e, nemmeno, non posso
Sono caduto sulla tua anima, e in te, ho nascosto il gioco,
e le mie lacrime hanno formato un cuore d'acciaio,
senza sappere come potere amarti...
senza sappere come non perderti...





ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!