Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

13/10/15

SEMPRE VIVI IN ME



Una nuova alba e sei qui,
che sempre vivi in me
viaggiare con me tutto il giorno
Condividere i miei momenti,
i miei tempi, i miei segreti;
Gioie, dolori e ricordi
Ogni secondo, tu sei nella mia memoria
Anche se voglio evitare questo...
prima volta, fosti mia ombra,
ora, tu sei la mia vita.

Inevitabile e triste é la realtà
non è il tuo desiderio
nè la tua realtà
e ancora, non voglio imparare
questa grande verità
Io, a me stesso non mi può mentire
ma, senza di te, io non cerco di vivere
Non posso continuare a far finta
questa grande sofferenza
ma...anche voglio evitare questo...
tu, sei qui.
che sempre vivi in me.


Ultra Violet (Light My Way) 

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL.

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!