Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

10/10/15

E TI CERCO…


Sotto il sole di ogni giorno,
Io incammino mio passo ad nessun posto,
sperando di trovare
a Lei, che io non connoscevo.

Abbasso il sguardo e guardo intorno,
per alla fine, guardando all cielo,
pensando che forse arriverà di li...

Guardo a fuori dalla mia macchina,
alle finestre delle altre auto,
per solo vedere che facce freddo.

Perdo mio volto,
tra volti sconosciuti,
mentre tutti essi passano per le strade.



E ti cerco ovunque,
in qualsiasi momento ed in tutti miei tempi,
ti nombro in il mio passato, per se avete viaggiato lì,
ti grido nel mio presente, ti parlo, e ti sento insieme a me...
Mio Amore.



Io ti dico che ti adoro,
è stato a lungo tempo per comprendere questo,
che Ti aspettavo, che la solitudine
mi ha immerso, che di te sei mancato
Per anni di vita, fino alla morte...



E guardo, amore, e dico:
"Anche se non ti ho trovato; Ti amo,
anche se non ti ho avuto; Mi manchi..."



100% puro Angelo di bontà... soltanto, è possibile in Achevsk.





ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!