Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

20/10/15

UNA BELLA E TRISTE STORIA D´AMORE... REALE COME LA VITA.




Cari Amici e Seguaci di questo blog:
In questo giorno, permettermi che vi conti a tutti voi, una di  miei meravigliose storie di amore, e dico Bene,
STORIE. Perché a differenza di racconti e favole, Questi sono reali, tanto reali come che il sole sorge ogni giorno... e che hanno un protagonista d'eccezione:  Io Stesso...

Tutto è iniziato In questo luogo qui vi presento, Cala Padera, piaggia vicina al villaggio di Es Castell (Isola di Menorica) l'unico posto di questo maladetto  e condannò pianeta dove, infatti, mi sento bene e in pace.
Perché  questo è il mio posto preferito? Questo è il segreto che ho taciuto e nel mio cuore e mente tutti questi anni, e ora, ho intenzione di rivelare a tutti voi...
Fagiammo un viaggio nel tempo e ritorniamo  a quella età magica che tutti abbiamo avuto, il nostri cari, dificile  e tempestosi 16 anni...
E 'stata una calda giornata di luglio, in questa malinconica ora di 17:00 di la sera,  per  cercare i volere essere nella pelle di un ragazzo di quell'età, con gli ormoni in esecuzione feroce all'interno del suo corpo, e che vede a tutto con gonne, e con quei deliziose protuberanze in il petto, che sono le caratteristiche più belle dil sesso femminile. Ero in quel luogo in una giornata di pesca, però, la mente era occupata cercando di decidere quale era il  luogo di ricreazione che sarebbe andato quella notte, alla ricerca di buona birra fredda,  una bella ragazza, una brava lotta... o le tre cose.
E in quel momento... sembravano che si  aprire le porte del cielo, e le più belle melodie eranno ascoltati...
Sembrava come se dal nulla, era apparita la donna più bella che avessi mai immaginato, una dolce bellezza alta e bruna, di capelli lungi e dritti, con un viso dolce di angelo, un corpo meraviglioso che urlava per essere teneramente abbracciato e accarezzato, seni  grandi e ben formati, fianchi e gambe intagliate nel marmo píu lucente, un bel sorriso che aveva convinto a il diavolo di andare a chiedere perdono a Dio, e la andatura sicura e felina di una donna, che è bellisima e conosce questo fatto , abituata a i sguardi maschili.
La riconobbe subito, era la Bambina che all'anno precedente frequentava lo stesso luogo dove era stata accompagnata da altri bambini e andabanno a quel luogo per nuotare in il mare e rinfrescarsi dalle calde estati sulla quella 'isola maravigliosa... Io Ho avvia visto molte volte, non avevamo mai scambiato una parola, e il cambiamento è stato abbagliante... una bambina piccola, magra, con un taglio di capelli con una semplice coda di cavallo e un sottile, liscio, e atono corpo era diventata in una meravigliosa Dea, bellisima al di là di lo credibile, vestita con una camicetta di seta viola e pantaloncini bianchi lasciando dietro di sé una scia di profumo inebriante di fiori e che a ogni passo , mi fece sentire i cori degli angeli che cantano la gloria del Creatore.
Quella bella Dea, semplicemente fece una passeggiata attraverso tutto intorno, e quando se ne andò, passò vicino a me, si voltò, e sorrise...
Mi avevo riconosciuto? Forse sorrise per il volto che ho avuto in quel momento, bocca aperta e occhi e esspresione meravigliati e non credenti di quella apparizione sopranaturale? forse si aspettava di che io dire qualcosa? La verità è che io non dissi nulla, stavo in piedi  per la forte  impressione, incapace de reagire, totalemente inchiodato in il posto di vederla...
Doppo, continuare sua passegiata e se ne andò.
E quella notte il vostro amico inizió il percorso attraverso tutti gli aree ricreative del piccolo villaggio con un solo obiettivo: andare a Trovare quella ragazza, ovunque! in uno tentativo  assolutamente vano e disperato.
Notte insonne, terribile e disperata, in che Io chiudeva gli occhi per chiaramente, apparve l'immagine della bella ragazza nella memoria con il suo sorriso incantevole e la sua bellezza radiosa... una e altra volta, la tortura è durata fino all'alba, in che mi sono addormentato chi sa se per puro sfinimento o perché ho trovato il mezzo di mi consolo pensando che se la avesse visto una volta,  poteva trovarla di nuovo.
I giorni passavano e anche  le settimane, giorni e settimane di ricerche... ore y ore trascorse in quel posto più a lungo che altrove, io feci un giro dell'isola con mia motocicletta... Es Castell, Mahon, San Clemente, Binibeca... Giorni e settimane di cammino, giorno e notte, per andare alle spiagge e luogi di moda e sparzimento con una speranza e un obiettivo, cercare e trovare quella ragazza ad ogni costo. Giorni e notti di frustrazione eterna, con obiettivi vane e illusioni morti. la settimane si divennero mesi... fino al´termine dell´state...
E l'anno successivo, e l'altro...
NON ho tornato a vederla MAI e NON ho saputo nulla di lei MAI PÍU.
Il suo ricordo è ancora lì, tra il sole, il vento e il mare...
Per  questo, mi piace tanto questo Luogo,  ho comprato la mia residenza di estate in quella urbanizzazione (Urbanizzazione santa Anna). Ho comprato la mia barca che stá ancorata li, e nonostante tanti anni, Voglio credere nell fondo del mio cuore che, un giorno, in il soffocante estate della Isola di Minorca, io vedrò una bellisima donna, una dolce bellezza alta e bruna, di capelli lungi e dritti, vestita con una camicetta di seta viola e pantaloncini bianchi, che ritornará di passegiata nei dintorni della mia casa, o inoltre, in el luogo dove la mia barca e ancorata ora, nello stesso luogo in cui stava pescando quel lontano giorno di fa tanti anni... e Lei ritornará a emergere dall nulla e passando al mio fianco, si ruoterá per che Io vedi suo dolce e  bellisimo volto e il suo sorriso di angelo...
Questa volta, Io
NON rimaneró in silenzio, perché so perfettamente che cosa ho di dirli a Lei... 
"Le parole che non si pronunciano in tempo, sono quelle che ci segnano per il resto della nostra vita"
Grazie per il vostro tempo, e cercare di essere felici ad ogni costo.










"ALLORA...






ED ORA."



ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!