Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

30/10/15

NÉ LA MORTE POTRÁ SEPARERANNO...



Il mio amore per te, per me non ha stato deciso,
e ha stato ordinato per il cielo.
Il mio amore per te è troppo grande,
Facilemente, puode portare a un uomo alla tomba,
Ma non mi interessa, voglio solo il tuo cuore.

Non dico niente e non penso niente,
solo ascolto il sussurro della tua voce.
Parole che si bloccanno nel mio cuore,
e si infilano tra il senso e la ragione,
dando alla luce l'amore più puro.

Sento il tuo ardente e puro battito cardiaco,
che attraversa le mie vene, come la tua presenza.
Tremo, e mi sento brivido di freddo,
i mari che girano vorticosi...
...che si fondono dentro di me.

Sei ell´interno di mi in assenza,
Mi hai lasciato le mani come coperta,
il tuo sguardo è il mio...
Dormo ma ti guardo con amore,
sei bella come i gigli in fiore.

Ancora coperti con sudario, continuianno uniti.
Palpitanti con il soffio divino...
E la poesia piangendo lacrime eleganti...
Sa che la morte non potrá separeranno.

La vita mai non separerà.
le circostanze non potranno separeranno...
Nemmeno la morte potrá separeranno.
Il mio cuore è il tuo saranno uno
e anche le nostre anime.
Per sempre, Eternamente...










EPILOGO: A Giorno 30/10/15.


GLI AMANTI DI MANTOVA
Quindi 5000 anni allo presente sono questa coppia abbracciata a Mantova (Italia). Sarà l'origine degli Amanti di Verona ? Sono il Romeo e Giulietta di una storia d'amore lunga e antica?

Il di la destra con le ossa più grandi è probabilmente il maschio e può essere visto in un sguardo incantato e gli occhi teneri, con le mani prendendo delicatamente il lato della compagna in un ultimo gesto di tenerezza e di protezione per il viaggio nell aldilá.

La mano destra di lei prende delicatamente il collo e le gambe sono al di sopra di lui, la bocca socchiusa con l'ansia di ultimo bacio o assorbire il respiro finale del compagno di vita.

Non si può essere morto in quel modo come un istante fotografico, qualcuno li sistemó insieme. Sicuramente sapeva che si amavano.

Qualcuno solo non poteva farlo, scavare la fossa, portare loro fiori intorno, era l'intera tribù?? o solo i genitori e gli amici che sapevano che erano uniche??

è chiaro che solo ci qualcosa più forte quella mesma morte...


Ci sono solo 2 sepolture cosí affettive nel mondo, una in Italia e L´altra...IN  SPAGNA!


“Gli Innamorati” di San Fernando (Cadiz) Spagna.

Solo due in tutto il mondo… ITALIA e SPAGNA...

È SOLO UNA COINCIDENZA ???


"Dove vivi la donna per la quale ho imparato cosa é l'amore
ed in la terra che mi ha visto nascere,
Nella battaglia della vita per un giorno morire,
in questo mondo creato per soffrire
 L'amore veró é dimostrare
  alla morte non temere.
L'unico timore è perdere
l'unico che ti mantene in vita...

LEI."


Michele Rosa e Spada.



ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL
 

2 commenti:

  1. ... МУЗЫКА ДУШЕВНОГО ПОЛЁТА И ИСКРЕННЕГО ДРУЖЕЛЮБИЯ ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Я надеюсь, что это по своему вкусу, спасибо за комментарий

      Elimina

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!