Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

25/10/15

LIBERARE MIO CUORE, PREGO...


Liberare mio cuore, prego...
di questa disgrazia di amore,
piena di segreti e ricordi assurdi.


La sua bellezza come una rosa di oro
Ha fatto male alla mia fronte
in la cima degli miei pensieri.


La sua bellezza, unica

in questo maladetto mondo,
e il suo giovane cuore

presente nei ricordi della mia mente


Mi ha donato la speranza degli fiori
Lei è un fiore,
un fiore della giovinezza,
fiore di gioia e maestria
fiore della mia lenta morte.


Lei è la vita,
ma la vita stessa fugge
de chi sta morendo.



“Batte forte il mio cuore,

batte batte e non si ferma,

batte solo grazie a te!



Da quando ti ho avuto solo per me,

per gioire immensamente,

basta averti sempre in mente,

e fino a quando tu vorrai,

la mia vita resterai!”





ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!