Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

25/10/15

IL SUPREMO CORAGGIO DEL AMORE.




Dammi il supremo coraggio dell'amore,

questa è la mia preghiera:

di agire,

di soffrire,

di lasciare tutte le cose

o di essere lasciato solo.

Temperami con incarichi rischiosi,

onorami con il dolore,

e aiutami a rialzarmi

ogni volta che io cadrò.

Dammi la suprema certezza nell'amore,

questa è la mia preghiera,

la certezza che appartiene alla vita

nella morte,

alla vittoria nella sconfitta,

alla potenza nascosta

nella più fragile bellezza,

a quella dignità nel dolore,

che accetta l'offesa

ma disdegna di ripagarla con l'offesa.

Dammi la forza di Amare

sempre e a qualche costo.



La signorina Chumak... solo una bella donna?

NON!

Lei è molto più che tutto questo...

Lei é una Bella, Intelligente, e Speciale donna.

Lei é un'anima eccezionale, strana in questo sporco e disgustoso mondo.

Lei é chi io amo e amaró per tutta la vita...

che Dio e Gio la benedicanno per sempre...”

Michele Rosa e Spada.

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!