Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

12/10/15

BELLISIMA DONNA, ANGELO DIVINO



Bellissima donna, angelo divino
nelle tue ali dorate mi dai rifugio
Con tue scintilli, illumini il mio cammino
con Tenermi sotto tue ali dell'amore

Davanti a me, hai la presenza visibile
e mi fa enrapturare per la tua bellezza
Dopo averti visto rimpiango la tua assenza
Per mia gioia, Ho bisogna della tua figura

Nasconde tue ali, Ti chiedo
Io non voglio che tu ti alzi in volo
voglio costruire accanto a te mia vita

Lascia che la mia speranza, nidifica nelle tuo cuore.
Sei con me, dimentica il cielo...prego
semmai, solo Dio può essere geloso
dell'amore che ti ho a te...
 iI suo angelo più perfetto.



ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!