Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

14/10/15

SEI UN ANGELO...O UN DIAVOLO?




Sei un angelo ed un diavolo.

Semplicemente cosí, tutto al mesmo tempo.
Tu sei il mio peggior peccato, la colpevole...
Dei miei sogni più proibiti.
Possiedi nel tuo fascino,

la mia passione sfrenata...
E la dolcezza dei tuoi occhi...
Sei tu quello che mi lega a questa follia,
il gioco di amore passionale e irrazionale,
perdendo il buonsenso per te.


Per freneticamente mendicare la tue carezze,
sei la bellisima donna che io amo...
  Ed il lupo feroce che mi divora.

Tu sei tutto quello che si può immaginare,
buono e cattivo, dolce e aspro.
Sono io quel che ti ama con ardore,
che vole rischiare tutto per te.
Io sono il cavaliere dell'alba e per rinascere,
Tu sei la notte fredda e la calda serata.

Ed io, quel che ti ama con passione,
che tu fai esplosionare il cuore dolorante.

Sei angelo della purezza, e demone passionale...
Ti impadronisci delle mie fantasie più esotici,
delle mie parole più ardenti...
Delle carezze più selvaggi...


Sei il mio angelo e il mio diavolo,
Angelo di salvazione...
E diavolo di Rovina.
 

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!