Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

08/10/15

DOVE VANNO A MORIRE I SOGNI?

  
Non abbiamo mai parlato
ma, io posso ascolttarti.
Non ho toccato mai la tua pelle
ma, posso sentire il tuo corpo.
Non ho visto mai il tuo sorriso
ma, Io scuoto con tuoi baci.

Come vorrei dormire
e ben presto entrare nel mondo dei sogni!
É il luogo dove posso amarti senza limiti
accarezzarti e indulgerti senza paure o timori
Baciare tue labbre con tenerezza e passione.

abbracciare la tua cintura per mendicare un bacio.
Appoggiare la testa sulla tua spalla
mentre tu dici
"Mio Amore"
e guardare negli tuoi occhi quando dico "Ti Amo"

Sdraiarmi sul tuo petto
e si sentono due cuori battere
per sentire le tue labbra sul mio collo
e cercare la tua bocca per rubare il tuo respiro

Stare insieme in letti di cotone e petali
sinfonia da passioni caldi e sogni
Essere amanti instancabili in notti eterne
e godere di questo dolce amore senza confini.

Come sei di crudele, sole nel cielo!
affinché la luce i miei sogni si svaniscono.
Lo splendore della luna lo rafforza
e il bagliore spietato dell'alba brucia.

Dove vanno a morire i sogni?
Vorrei morire in pochi secondi senza essi!
Oh! Dio mio, lascia vivo il sogno!!
lontano da una realtà di tempo nero e lutto.




“Nella vana speranza d'ascoltare la tua voce, mi abbandono al cielo e ti abbraccio nelle stelle.”
Michele Rosa e Spada.



ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!