Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

28/10/15

L´ANGELO DI GLI ALI MARCI.




il luogo scuro in me nasconto,
Si rilascia dalle loro ali nere e sbiadite,
e si fai lontano da questo, il mio corpo stanco,
vuole trovare un anima che sorridere.

Ali marcie con le piume insanguinate
Alma rotta, desideri rotti per volere essere al di là
Senza solo la memoria decadente di ciò che è stato
Da tutto ciò che non si può lasciare alle spalle.

Mi ubriaco con il silenzio,
e mio delirio è una notte senza luna e senza candela,
le mie lacrime sembrano cristalli chi taglianno la mia pelle,
Sono come le rocce taglienti, coltelli di amore...

Ho sete di passione, urlo sotto il sole,
le nuvole piangono, rumori della strada sembra mangiare il rumore,
ascensori vuoti, sussurre sospese,
carte nel cestino avvolte di tristezza...

Riesco a vedere la tristezza in volo accanto alla stazione,
Sento il corridoio vuoto, e L´unica sedia in attesa,
la luce è spenta e qualcuno dormire nel letto,
senza respirazione, senza sogni, ... ma dorme.

Ho un addio continuo inchiodato in lo sguardo,
un addio ancorato al cuore,
é distrutto il mio sogno,  ogni lotta è vana,
ogni speranza è ora in attesa di una voce lontana...

Io abito in un paradiso di abissi,
su un piano freddo con brezze di angoli senza te
La tua presenza è stata persa, ora chiedo il permesso
per provare a guardare come sollevare , quello che fa tempo è caduto.

il mare può cancellare i miei versi,
Continuo a sbattere contro le mie ferite ogni autunno,
chiedere abbracci per respirare, pregare e aspettare...
perche all'alba alcuna cosa di me, rimaste,
Forse, Una scintilla di luce.

Mi vado come sono venuto,
senza incontrare o trovare a te,
ancora inerte, perenne
la magia nei tuoi occhi,
il calore nella tua pelle,
in l'eternità spero.

da solo, al buio, parlando con i miei sogni,
discutendo se c'è vita, se  sono sogni,
dove sarà , se l'amore vince l'odio
o se oggi io acallo mia pelle e la mia voce.

Inestimabile valore ha il cielo, non so se sono un angelo,
Volevo solo recuperare il ritardo, per raggiungere il sublime
Per conservare a Dio e al paradiso.





Non posso dare luce alle tenebre
ma posso dare la mia vita per far nascere la luce nella tua vita


The Angel with the Scabbed Wings
Inaguration of the mechanical Cristh


ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!