Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

21/10/15

NON POSSO SMETTERE DI PENSARE A TE.




Come una maledizione, come una brutta malattia che vive dentro di me...

Tu sei diventata un'ossessione, perché non riesco a smettere di pensare a te.

Questo amore è come veleno, mi essere é consumato da ogni minuto che passa,

non importa chi cerco di bloccare i miei pensieri, la tua bellezza è li.

Voglio avere il coraggio di guardare tuoi occhi e aprirti il mio cuore,

in modo da poter vedere che dalla mia parte, tu sarai felice, perche c'è più di un motivo.

Ci saranno altri uomini che vogliono darti suo amore per sempre,

ma ancora, niente di tanto intenso come quello che la mia ragione coccolerà.

Mio amore, permettemi di prendere sempre tua mano,

Voglio mostrarti che per te, saró l'uomo piu innamorato,

tra tutti e per te, il più impegnato...



IN FARTI FELICE.
 

"In spagnolo aspettare si dice “esperar”, perché in fondo aspettare è anche sperare." 
Michele Rosa e Spada.


ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!