Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

14/10/15

AMARTI IN SILENZO



Non te ne andare, ancora...
i miei occhi sono secchi, senza il tuo sorriso
Rimarrè in silenzio, senza nessun rumore
senza più parole pronunciate frettolosamente
Che farò di questo amore ?
Non voglio che muora, ho bisogno di te
se tu sei andata...
Verrò con te
Sarò invisibile per i tuoi occhi...
In un angolo sarò nascosto
forse, solo ti staró ammirando
sempre in silenzio, senza nessun rumore...
non mi sentirete...
Starò zitto
E quando tu dormi io ti avvolgeró
in un abbraccio dolce
e in un sussurrò quasi silenziosamente
Aprirò le mie ali e io ti portaró con me...
allo mondo dei sogni
Non te ne andare, Mio amore...
tuttavia non lo fai
Mi sento triste e sconsolato
Non sia arrabbiata...
non ti preoccupare...
non lasciarmi...
Gía, non mi accantoni più...
Conta con me.


ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!