Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

12/10/15

CUORE DI ORO.



Sono un cercatore d'oro
Metallo prezioso di immenso valore,
Tutto il mondo lo ammirano,
Tutto il mondo lo vorrebbero,
Tutto il mondo di lui ha avidità.
Oro brillante, e sul mio petto si diventa latta,
Che l'oro solo é per l'amore puro dil cuore,
questo oro solo cuore puro con cui io sonno,
Quel baule di pepite d'oro,
che mi lascia a il mio destino,
Abbandonato.



una spedizione
in cerca del metallo prezioso.
Io scivolo sulla sua ricerca
e di nuovo,
Abbandonato.

Nessuno prende cura di me, e di tutto quello io do
cerco oro, cuore di amore non corrisposto,
Dove posso trovarti?
Forse in un'altra vita ti troverò.
il mio dolce cuore d'oro.
E io appendere una medaglia sul petto,
di amore d´oro, veró amore di innamorato.



Come un uomo che ammira l'oro,
io ti Cercherò,
io ti Ammirarò.


“Ricorda... Non é ORO, tutto quello che scintilla.”
Michele Rosa e Spada.
ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!