Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

11/10/15

E TU NON SEI...




passano I giorni e lo stesso sole,
tornanno a riappare ogni mattina,
nello stesso letto sveglio
e mi copre gli stessi vestiti

Ore passano e corre la mia vita
Come sempre, il lavoro, la palestra...
ma, non mi diverto nello stesso
la solitudine mi invadisce

Muore il pomeriggio e la notte cadute
e vedo le stesse stelle brillano,
basso la stessa luna guardo il cielo
e lo stesso freddo mi fa rabbrividire.

Tutto è lo stesso, solo che tu non sei
e che mi fa sentire all'interno
che non è il mio posto,
sebbene se dove tu sei.

Sotto il sole che illumina il tuo mattino,
nel letto dove ti svegli,
nei luoghi in cui camminare
e le persone attorno a te.

Nelle notti che si rivelano,
nelle stelle che ti fanno sognare
e anche nel freddo che ti fare rabbrividire
Quindi, ovunque tu sia.






ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!