Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

08/10/15

TI AMO...



Ti amo...

Nel caldo sorriso dalle tue labbra,
Per lo sguardo dolce nei tuoi occhi,
Per il tocco morbido delle tue mani,
Per la tenerezza che emana dalla tua bocca.

Ti amo...

Nei tuoi giorni di luce radiosa,
nelle lunghe notti solitarie,
in ogni momento della tua vita,
soltanto amarmi.

Ti amo...

Quando si sente la furia della vita
si infuria solo contro di te,
quando ci si sente rabbia o frustrazione nelle tue mani
e si vuole distruggere per impotenza.

Ti amo...

In ogni bacio che ti do,
in ogni linea che scrivo,
in ogni momento della mia consegna
in ogni battito del cuore.

Ti amo...

Nelle cose quotidiane di ogni giorno,
nelle note della tua canzone preferita,
tra i ricordi della tua vita,
sempre, prima di tutto, amami.

Ti amo...

Nell'ostinazione dei miei atteggiamenti,
nel cattivo umore dei tuoi frustrazioni,
quando sono caduto e non ho alzato la mano
a la tua mano, non lasciare di amarmi.


Ti amo...
Quando le acque si alzano ed sono agitati,
quando la tempesta cade su di noi,
Non hai chiudo il tuo cuore né mi negare le tue mani,
perché anche e certo che ti amo così.


Ti amo...
In compagnia di amici,
nel vuoto della solitudine,
tra le pareti di mia casa
o nella folla di persone...
mai smettere di farlo.

Ti amo...

Il profumo di ogni fiore che ti ho dato,
in la semplice morbidezza dalla tua bocca...
solo farlo, come quando Io scivolare le mie dite
sulle tue calde e morbide mani

...Solo amami, come io ti amo.





ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!