Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

21/10/15

IO CREDO NELL´AMORE.




Mi piace L´amore fetto di messaggi  improvvisi,

solo per il bisogno di sentire un attimo della tua presenza.



Mi piace L´amore susurrato,

Quando ti dico:“Ti amo fino alla morte.”

Mi piace L´amore stretto in un forte abraccio,

e fermato con un bacio eterno.

Mi piace L´amore de le mani che si stringono,

e occhi che si cercano per leggere i pensieri dil altro.



Mi piace l´amore notturno.

Quello di due amanti insieme,

Che combatanno le due,

contro La solitudine e il buio.



Ho bisogno di abbracciarti.

Solo di abbracciarti,

Di quegli abbracci lunghi…

In cui le labbra restano mute.

Ed i cuori, cosi vicini.

Si susurrano L´amore.



Abbracciato, io a te...

Col tempo immobile,

e la vita sospesa.

Instante infiniti di sogno,

brevitá di eterna dolcezza.



Credo nell´amore

quello de sentire le farfalle nello stomaco,

quello che ti scompiglia i pienseri,

e non ti fa capire píu niente.



“Io credo nell'amore, in quello scritto a caratteri cubitali, quello indelebile al tempo. Ti prende dentro, ti toglie il respiro ed è in grado di renderti così leggera da farti volare fra le stelle.”

Silvana Stremiz.



ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!