Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

10/10/15

EPPURE, NON TI CONOSCO...ANCORA.




Eppure non ti conosco...Ancora
e Gía brilli tra le stelle
illuminando le mie notti solitarie,
nel buio della mia stanza
per rubarmi il fragile sogno
fino all esaurimento che vince alla mattina
e, persino,mi addormento pensando a te.



all´Albe, mi sveglio
 e tuo ricordo torna alla mente.

Eppure non ti conosco...
E so tutto quello che farai oggi
e capiró il tuo ieri senza limiti,
e tuo ricordo mi lasci per pensare
che Io, a malapena ti conosco
ed è come se ebbi sempre stato lì...
al tuo fianco.

Eppure non ti conosco...
e mi chiedo
che si sente tocando tue labbra,
Il odore dil tuo profumo sulla pelle,
vedendo come camminai sul la strada,
o per riflettermi nei tuoi occhi.



E la mia mente non lascia di pensare,
e il mio cuore è tornato a battere,
e tuo ricordo continua per ritornare

e non posso lasciare di pensare
che eppure non ti conosco...Ancora.


“Che l’amore é tutto ciò che esiste è tutto quello che io so dell’amore.”
Michele Rosa e Spada.


“E io, in un altro viaggio a nessun luogo, e non so quando ritorneró...si é che e possibile ritornare”
Michele Rosa e Spada.



ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!