Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

06/10/15

CHIEDO SCUSA PER CUALCOSA CHE NON HO FETTO. (2 PARTE)




Continuiamo con la seconda parte di questa importante Entrata, che vi chiedo di leggere con attenzione,perché è possibile trarre insegnamenti utili.
Come è logico e naturale, quando ebbi e tutte le prove che era stato commessa una appropriazione dell'identità, il passo successivo è stato quello di provare a contattare con la signorina Chumak per avvertire che la sua identità era stata soppiantata, e gli sforzi sono stati coronati di successo cui potevo contattare, via Facebook, con la signorina Chumak , per esporre il caso, dire che era già stato presentato una denuncia on-line con la divisione informatica della Guardia Civil (se ... la stessa che é citata in quella famosa canzone "Spanish Bombs" dil gruppo inglese "The Clash" voi ricordi? le macchine nere della Guardia Civil ...) e disponibili le informazioni, i documenti, fotografie e vari file di informazioni utili nel caso in cui si vuole prendere il caso alla Corte di giustizia della Repubblica italiana.









Il mio avvertimento alla signorina Chumak , attraverso Facebook



Il mio avvertimento alla signorina Chumak , attraverso”Skipe”









denuncia alla guardia civil spagnola.


(la impostore o impostore avuto modo di darmi 19 fotografie della signorina Chumak ) sarebbero state utilizzate per... perché?chi sa quali altri scopi!! ... Le seguenti immagini mostrano la questione dei 19 fotografie e alcuni ricordi sulle discussioni con i rapporti dello impostor,  che saranno lieti di essere trasmesso da prove per una possibile accusa.






fotografie della signorina Chumak, forniti dal impostore. Si può vedere che alcuni sono troppo personali e gli altri, anche è di ammirare le proporzioni perfette e la bellezza della signorina Chumak, il suo uso è del tutto ingiustificato.







Il numero totale di i rapporti da presentare alla signorina Chumak , Internet logs, denuncia alla polizia spagnola, immagini e altri...



Ovviamente, non posso dare la colpa alla signorina Chumak dall'atteggiamento mostrato verso di me, sebbene, l'apprezzamento era la nota dominante, si può notare una totale mancanza di crédito della storia qui vi presento, una conversazione con tonalità più chiare di interrogatorio, un atteggiamento freddo passivo e riservato, in contrasto fortemente con alcune parole taglienti, in un tono poco gentile che potrebbe essere descritto come molto scortese. Conversazione do forte contrasto al sostenuto con la signorina A. L, apparentemente amica personale della signorina Chumak anche coinvolta incidentalmente dai fatti relativi qui, a quanto pare, ha stato l'unica che ha dato credito alla mia versione della storia, e che da qui e, come sempre,  trasmetto il mio rispetto, i miei desideri del suo essito nella sua carriera, e il ricordo che l'immenso favore che mi ha dispensato per sua mediazione in il contatto con la signorina Chumak, E il onore che Io assumerò di potere restituire il sio gentile favore, moltiplicato per 100, prescindendo dalla natura del favore che mi chiedete, Gía sia aiuto monetario, morale, o per la stagione di estate, mio cottage sull'isola di Minorca per trascorrere la sua vacanza lì (niente di strano tra le persone ragionevoli e di onore).




CONTINUA...




ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!