Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

13/10/15

RAGIONAMIENTO INGIUSTO.



Sono fugito di l'ingiustizia dell'anima,
che prevede di fermarmi,
Ma il mio cuore mi parla con calma,
e mi ha consigliato non dimenticarti.

La mia coscienza mi ha segnalato,
Vuole tenermi prigioniero,
per essere di te, innamorato.
Anche sono innocente e ingenuo.

Perché il ragionamento vuole appartarmi?
mi osserva come si fuose della malavita,
Voglio solo aderirmi alla tua vita,
ed essere sigillati a te come il timbro.

Non accetto questo assurdo fondamento,
Mi oppongo con determinazione a essere fermato,
Voglio divagare, come il mio amico il vento.
Dimostrando che la mia ideologia è ferma
e tu vivi nel mio pensiero.

Ti amo e ti amerò per tutta la vita,
non importa se mi mostro trasgressore,
Tenete a mente che non ha importanza lo che dicono
Io sono l'uomo che ti ama,
e non ha nessuno che mi impedisca mio amore.



ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!