Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

07/10/15

CHIEDO SCUSA PER CUALCOSA CHE NON HO FETTO. (3 PARTE)



Permettermi, cari amici e lettori di questo blog, che prontamente andare al terzo di questa storia surreale che offro a tutti voi...
Se all'inizio il rapporto con la signorina Chumak era estremamente difficile, non è sorprendente che i passi successivi essere notata la "animosità" verso di me ... vedo che è un costume generale sfortunata, la cattiva idea di appendere il messaggero ... pertanto, non dovrebbe sorprendere che la rabbia risultante della signorina Chumak era in aumento, indicando Io mesmo, amici, la necessità di prendere precauzioni per la protezione dei dati personali e della vita privata. A titolo di esempio, qui ho attaccato due fotografie, che si trova usando il Sistema GPS dello telefono cellulare di la signora Chumak , che mostrano presumibilmente la sua casa, per coordinate geografiche ottenute dai loro messagi di la APSS Facebook. Le foto sono state oscurate e il nomi delle strade e della poblazione sono stati cancellati, come una misura di protezione per la privacita di la Signorina Chumak.





Le foto sono state oscurate e il nomi delle strade e della poblazione sono stati cancellati, come una misura di protezione per la privacita di la Signorina Chumak.


edilizia convenzionata o casa popolare, come queste... il più lussuoso palazzo ha molto da invidiare di questo posto dove tu vivi... specialemente, La tua presenza, bellisima principessa.


Prestare attenzione al quadrato rosso... Se, ho già detto che questi GPS integrato nel telefono cellulare potere indicare quale piano vive il proprietario... e in base ai dati che possiedo, l'errore massimo è registrato a distanza di... 3 metri !!
Come un aneddoto divertente, credo che la signorina Chumak  Non avrà alcuna obiezione a rivelare che dopo aver portare alla sua attenzione le fotografie per spiegare la necessità di spegnere dil cellulare il sistema GPS, che non esitò a chiedermi di conettare il sistema GPS dil mio cellulare per ... per che cosa? La curiosità femminile? Cercare il mio indirizzo? Forse confrontando l'affidabilità dei sistemi GPS attuali? ... L'unica cosa che  parere chiaro è che, in realtà,  è  il  indirizzo di la sua residenza, che  (manco a dirlo)  io MAI penso rivelare. 
Ho, anche, faró notare che non potevo soddisfare alla signorina Chumak nella sua petizione, che non e da riflesso di rompere il mio anonimato, o qualsiasi cosa ... il fatto è che il telefono cellulare che uso è questo che si vede in la seguente immagine ... innovazione e comfort sacrificati alla SICUREZZA, che e il telefono di uso obbligato  nelle prestazioni e rischi della mia proffesione . Queste erano le parole esatte che ho espresso alla signorina Chumak , aggiungendo letteralmente che "Se avessi un lavoro come il mio, che se ha la obligazione di trattare con li desgardable marmaglia con cui mi sono abituato a trattare, e se fosse stato negli angoli puzzolenti di questo marcio mondo, come purtroppo ho dovuto fare, sicuramente quelle abitudini di auto-protezione e disciplina non ha che avrebbe dovuto commentare, sarebbe del tutto normale e innate”









molto temo che la signorina Chumak, che anche e un angelo in tutti gli aspetti, è dotata di un carattere qualcosa di "particolare" ... sembra tutto normale, che ben sapendo che si tratta di una donna adulta fetta lei stessa,  che ha lavorato duramente per tutta la sua vita per essere dove è ora e che una vita di stenti e di avversità temperamenti il carattere e si fa esigente di se stessi, e soprattutto con gli altri. Ho ragione di dire che io non sono sbagliato parlare di "una vita di stenti e le avversità"... Non ha senso parlare di queste mie indagini e per il bene della riservatezza alla signorina Chumak , mi astengo dal parlare al loro situazione personale, posso solo commentare che nulla sia accaduto nella sua vita che fosse divertente, e sebbene oggi gode di uno status e il prestigio guadagnato e potrebbe commentare che è valso a Pugno contro la vita, possiamo dire chiaro e tondo che senza fare nulla vergognoso e illegale, la signorina Chumak ha avuto pochissima gioia a la sua vita... e che, anche e molto meglio che nel suo proprio paese, a la sua vita rimane quella di un lavoratore migrante, devi tenere e provare allora e ancora, continuamente, la loro abilità nella sua professione...  detto di sfuggita, forse è il motivo principale per cui sono così innamorato di lei.
Per questo motivo, si può parlare di un conflitto di carattere tra la signora Chumak e io, in particolare, quando Io chiederli a Lei se un modo per inviare un connettore USB con tutte le informazioni che ho e che sto avendo, nella vana speranza di Un giorno potei  fornire ... per su respetta a  le informazioni che aveva inviato per l'ambasciatore italiano a Madrid, la signorina Chumak semplicemente rispondere che tali dati non sono stati interessati in meno, che la mia gestione per fornire le informazioni allo ambasciatore italiano era semplicemente ridicola e semplicemente, nessuno piu avrebbe rubare dati o le immagini per avvere messo più sicurezza nei loro profili di rete sociale, con una passività, un modo arrogante,e una espresione totalemente di insulto che provocare un'aspra polemica tra il due in la cuale ha avuto modo di dire che Lei hai un gravvisimo problema di formazione, ad altri commenti sgradevoli sulla loro disinteresso,  chiaro carattere trascurabile  e  le loro manifesta espressioni di scarso rispetto ad altri




CONTINUA…



ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!