Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

27/10/15

ENTRATA SPECIALE, TI SFIDO!!







Cari amici e seguaci di questo blog:
In questo giorno, desidero accennare , attraverso questa entrata speciale, una storia molto divertente.
In questo giorno, aprendo il mio profilo della rete sociale "Facebook" Ho trovato questo "Ultimatum":




Meraviglioso !! Infine, un certo divertimento.
Ho fatto la mia ricerca... e in tutti gli aspetti, questo "signore" che mi ha scritto questa lode sembra essere il Signore Igor Ronchi, Combattente della lotta "Muay Thai" ( Boxe Thailandese ) residente nel Comune di Cesena (Italia), dove gestisce la palestra PRO-FIGHTING CESENA allo indirizzo numero 355  della Via Montecatini, nella stessa località.
Ecco, il profilo di questo signore:
 

Cari Amici, chiedo vostro permesso per, da qui ,dare a questo "Signore" la mia risposta.


Caro Signore Ronchi:
Senza avere l'onore di incontrare a Lei di persona, li prego mi permetta di rispondere il suo "ultimatum"? "Minaccia"? o come Lei volete chiamarlo, con questo mezzo e attraverso questa Lettera a Lei indirizzata.
Constatando il suo profilo e alcuni video di la rete "Youtube", in cui  Lei é elencato, si giunge alla convinzione che sei una figura popolare nello sport, vincendo trofei in la lotta nel loro territorio nazionale ed estero, ma purtroppo, le sue azioni non sono in linea con il senso di rispetto, onore e prudenza che un mastro di arti marziali, come lei, dovrebbe avere come regola di vita.
La prima domanda che viene alla mia testa è "Devo avere paura?" qualcosa mi dice che "SE", visto che Lei é una figura importante nello sport di la Lotta, ma la mia virilità e il mio onore rifiutano categoricamente questa ipotesi, prendendo chiaro che un  militare come Io, soldato attivo nel mio paese e che ha fatto molte missioni militari all'estero, ho assolutamente vietato di essere un codardo, e tanto meno per la "sfida" lanciata da un "signore" che ha una cattiva educazione, i fatti e il modus operandi di uno delinquente di baraccopoli, e che non dimostra l'onore che dovrebbe ostentare un maestro di arti marziali come Lei, con  loro minacce e linguaggio offensivo e deplorevole.
In un altro filone, Dispongo di molti risorse per sappere i problemi, le cose interessanti e soprattutto in quello che potrebbe essere definito come "Roba sporca" di molte persone. Questo é mio lavoro... sapere cose, con o senza importanza, ma sempre  utile. E non sono rimasto a  sorpresa a trovare certe cose piuttosto "nascosti" per il suo "lavoro" In un locale notturno nella città di Cesena, chiamato "Teatro Verdi"... qui, non é il luogo corretto per fare commenti, ma a Lei, dovrei constarle che nessun uomo in il mondo  puòi nascondere piccoli e grandi eventi in il controllo del suo passato. E a volte, é molto pericolosa la divulgazione di certi "Affari" che possono essere cattivamente usati per compromettere coscienze, reputazioni e altre questioni più delicate...Sono sicuro che la polizia non ha  conoscenza di alcuni problemi con i clienti... "rivoltosi", Ma, io se. Clienti  per quale la loro età li fa essere doppiamente protetti dalla legge, Gía sia per bevere alcool o per essere aggrediti a pugni e calci... certo?.
Per quanto riguarda la signorina Chumak...mi permetta di dubitare la sua dichiarazione, ho per completamente vero che la signorina Chumak é tutta una donna è una signora, distinguita, educata, rafinata, intelligente, attenta e brava persona e per questo motivo , mi rifiuto di credere che é la fidanzata di tutto un "personaggio"come lei con i fatti e le azioni che ho citato sopra. Lei proviene da una famiglia distinguita e ha un alto livello culturale, essere la fidanzata di Lei potrebbe supporre innumerevoli volte continui attacchi alla sua sensibilità. Io non credo che sia la situazione che sia dil piacere della Signorina Chumak... Inoltre, Dimostrato i modi e la sua deplorevole forme di dire le cose. Certamente, mi permetto aconsigliare vivamente alla signorina Chumak di stare lontana di lei nel più breve tempo possibile... per il loro bene! ho paura che Lei sia in  grave rischio di essere maltrattata se, certamente, é la compagna di un "spazza-ossatura" profesionale come Lei. Osservazioni a parte, comunico che io continuerò a scrivere quello che voglio, e continueró a cercare di avere una bella amicizzia con lei, per fornire comprensione, amicizzia sana, rispetto e il fetto da sentirsi la donna più importante dil mondo, li piace a Lei o no.
Sarebbe molto facile per me, Signor, far valere una denuncia sia alla polizia nazionale del mio paese, o per alla Polizia Postale di suo paese, che si tradurrebbeva in un procedimento giudiziario, nonostante il costo e il tempo che interesserebbe un processo così grande, visto che non siamo nello stesso paese.  Per male o per bene, sono in possesso di sufficiente benessere economico per affrontare questo processo, ma piuttosto fare affidamento  solo della giustizia in cui ho fiducia, che è il faccia a faccia, e da uomo a uomo, e per il fetto de essere anche  uno studente di arti marziali (karate) ho l'onore di invitarli a essere mio ospite nel mio luogo di residenza, alla poblazione di Es Castell ( Isola di Minorca ) sia alla mia residenza o, se si preferisce, in qualsiasi degli hoteli che abbiamo nella mia localitá, naturalemente con tutte le spese pagate al mio carico. In modo da essere in grado di tenere conto di questa "sfida" e di essere in grado di fornire i "mezzi" adatti per essere efficace, cosa che non accade in Italia, in la sua palestra adatta solo per teppisti di quartiere basso e discoteca, visto e leggito l'atteggiamento che suo "Maestro " ha per l'apprendimento e l'uso delle arti marziali.  Ha valore o é convalidata la sua parola  per risolvere le cose solo noi due, senza l'intervento dei suoi "scagnozzi"? Mi permetta mio dubbio píu grave...ma, di me si puoi Lei affidarsi, Parola di militare spagnolo, che é molto migliore che la parole di un "personaggio" senza onore, per molto insegnanti di arti marciali che sia...e cui fatti e educazione , solo disonoranno a Lui stesso.
Se è vero che la signorina Chumak è la sua fidanzata, si invita a venire le due insieme. La compagna sarà al stesso tempo  agradevole, sarà una motivazione speciale per dare il meglio di ciascuno in la "liquidazione" della controversia e contribuiró molto a che, qualcuno, sarà testimone eccezionale per affermare o negare la verità della sua "dichiarazione". Dico questo per  la sua affermazione quando dice che "lei sa chi il migliore" Permettendomi di aggiungere, anche, che si tratta di una splendida opportunità  di comprobare la leggendaria ospitalità Spagnola, che non si nega a nessuno, sono amici di tutta la vita o nemici giurati.  É il nostro carattere. La sentenza  "Voglio essere tuo ospite"  ha questo efetto sull noi, gli spagnoli.
Aspetto con ansia la sua risposta nei miei reti sociali (Facebook, Google +, Twitter... ) o se Lei mi richiesta, avrò il grande piacere di fornire i miei dati personali per a ottenere la sua proposta. proposta che sará studiata con tutta l'attenzione.
Mi permette darli un piccolo consiglio?? è cattiva cosa la provocazione e cercare problemi, soprattutto con chi non si conosce... Non si sa mai se non è possibile ottenere veri problemi... Quale é sua opinione ??
Vogliate gradire i miei più cordiali saluti. E li prego di accettare questa umile poesia che ho scritto in suo onore (?) e ho a bene dedicare a Lei.


TI  SFIDO

Ti sfido a rompere gli schemi
Ti sfido a essere tu stesso
All'invito di vivere, risponde !!
E per discostarsi solo dalla astensione

Mai dire che il tuo sogno è impossibile
Smetterti di essere credulone della tua capacità
Le pareti che ti tengono sono invisibili
Per demolire queste, la fiducia è la chiave
Rifiutati di essere un altro dei tanti
Che rinuncia alla lotta per  loro obiettivi
Ti sfido a volare più in alto
  E Abbandonare i timori che ti preoccupano

Perché nessun obiettivo è assurdo
Quando dil cuore nasce il desiderio
Quando nell'anima è forgiato il cammino
Nella fucina del vero amore a se stesso
Ti propongo di sfidare la sfida
Ti sfido a salire dalle tue sconfitte
Ti sfido a essere tu che deve consolare
Quando la spalla confortante si svanisce

Ti sfido a diventare ogni lacrima in illusione
Con le tue lacrime andare via tutto tentativo fallito
Ti sfido a comporre la melodia dil tuo urlo
Ti sfido a scrivere la storia del tuo destino
Ti propongo di essere il nemico dalla tua mente
Quando sei tu che genera tutti gli ostacoli
Smettere di avvere timore e comincia a essere coraggioso
Ti sfido a diventare realtà ciò che si vuole

Ti sfido ad andare a più luogi che il vento
Ti sfido a credere che tu sei in grado di farlo tutto
Ti sfido a parlare quando  si sente scontento
E Ti sfido a prendere provvedimenti per realizzare il cambiamento

Ti sfido a smettere di essere poveri in spirito
Ti sfido a smettere la sensazione di fame di vittoria
Ti invito a vedere oltre il tuo sguardo
In quei luoghi dove si trova la gloria

Ti sfido ad amare e apprezzare le tue virtù
Ti sfido a superare tuoi propri limiti
È necessaria solo la tua volontà, senza esitatazioni
Ti sfido a essere un nemico delle condizioni
Ti sfido a rendere tuo sentire sul letto di morte
È quello di aver lasciato tutto in questa guerra
Ti sfido a smettere nulla al casaccio
Ti sfido per all fallimento non donare mai tregua

Vai cementando i tuoi sogni ad ogni passo
Vai  materializzano fantasie che hai avuto
Gestisce fino a quando ogni raggiungimento sia realitá...
Non lasciare che sia inutilmente quello che avete sofferto !!





Dedicato affettuosamente all "Signore" Igor Ronchi: tutto un "campione"
Sarà un piacere averli como ospite. Non è niente di personale... adesso, è semplicemente una questione di onore, 










 Vedute dil popolo  Es Castell, dove Io vivo, ho la fortuna di vivere in un posto così romantico come io stesso.
Google maps:   39°52′49″N 4°17′27″E



 Hotel Rei Carlo III e Hotel Hamilton, nella stessa località, 5 stelle,  lusso e comfort nel più bello villaggio della meravigliosa isola benedetta da Dio,Ricordi lei, Signore Ronchi  “con tutte le spese pagate al mio carico”

Mio stimato signore, lo slogan della sua palestra è come Lei: PATETICO, l'obiettivo delle arti marziali è la formazione della persona sui valori di onore, coraggio e disciplina...


NON  É  LA LOTTA PER AMORE A LA LOTTA !!.



WU SHU

"Combattente di arti marziali"



 
carattere   WO  che significa  "la guerra, la violenza"
carattere   YI    che significa  "fermare, detenere"

    Questo è il significato: " FERMARE LA VIOLENZA "


CAPIRE ??

Supremo Sensei  Gichin Funakoshi  (1868-1957)

Fundattore dil Karate Shotokan.


"Vengo a voi con le mani vuote. Non ho armi,
ma se sono costretto a difendermi, per difendere i miei principi o il mio onore,
se si tratta di una questione di vita o di morte, giusto o sbagliato,
poi qui ci sono le mie armi: a mani vuote."
 

KARATE DO SHOTOKAN
"Vincere o perdere non ha importanza.

É buono perdere davanti al nemico

É cattivo perdere davanti la paura"
 

"Un uomo saggio di talento che ottene il suo primo Dan, abbasa la testa in segno di gratitudine. Dopo di aver ricevuto il suo secondo Dan, Inclinò la testa e le spalle. Ed al terzo Dan, si piegherà alla cintola, e sulla strada , camminerà lungo della parete, per passare inosservato. Quanto più grande è l'esperienza, la competenza e il potere, maggiore è la sua prudenza e umiltà.






 Il lavoro di portieri di discoteca, Verità, signore Igor? Attacare ubriachi che non possono difendersi e apparire come "Il  Píu  Maschio" per le ragazze idiote...  Scarsa virilitá e nessun cervello... Sai Lei se é sicuro che  non li paga  suo Teppismo del Sabato notte la ´Ndrina Forastefano della  ´Ndrangheta, "Signore" ?  Sono relazioni pericolose, Cautela.


https://it.wikipedia.org/wiki/Forastefano
  


Rapporto TV Spagnola. Le mafie controllano l'accesso ai locali notturni...



La sfida è stata lanciata il 24 Ottobre 2015... è ha avuto mia risposta, ma il silenzio parla eloquentemente...
 

EPILOGO; A GIORNO 19/03/2016. 

In questa foto ho sfumato il messaggio per che voi potete vedere in chiaro; NON SI PUÓ CONTINUARE QUESTA CONVERSAZIONE. il "Signore " Ronchi mi ha bloccato... 





ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL









Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!