Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

13/10/15

L´ANGELO DELLA MIA VITA.




Tu sei come l'angelo
che guarda i miei sogni ogni notte
Tu sei la dolcezza
il miele nel mio cuore
tu sei l'amore della mia vita.

Ogni mattina mi sveglio
e sento la tua presenza in me
dicendo a bassa voce

  "sono tutta... per te"

Ogni momento che passa
il mio cuore impazzisce
perche so che ti amo
con tenerezza e passione.

E 'impossibile smettere di amarti
perché tu sei il  cibo per L´anima
Tu sei la donna che tutti i giorni
mi ruba il respiro.



E 'impossibile smettere di amarti
perché tu sei il mio sogno
tu sei l'amore della mia vita
e io ti porto nel cuore.




Angelo, angelo mio,
guardami con i tuoi occhi
luminosi e celesti,
perchè il mal non mi tocchi.
Alle soglie del cuore
mettimi un buon pensiero
che ogni giorno si schiuda
con l’incanto d’un fiore.
Fammi luce se un’ombra
m’oscura la pupilla;
ch’io sia come una fonte
innocente che brilla,
come un candido giglio
diritto sullo stelo!
Conducimi per mano
verso i porti del cielo,
angelo, angelo mio,
dolce dono di Dio;
e sia lieve il cammino
col tuo cuore vicino!”

Graziella AJmone




ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!