Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

27/10/15

NON AVRÒ VISSUTO IN VANO (adattamento del poema di Emily Dickinson)



Se io potrò impedire
a un cuore di spezzarsi
non avrò vissuto invano

Se allevierò il dolore di una vita
o guarirò una pena
o aiuterò un pettirosso caduto
a rientrare nel nido
non avrò vissuto invano.

Se posso aiutare un'anima
per ritrovare la pace perduta
Farò più di quello...
io li consolerò loro dolori
e calmarò la sua rabbia.

Se posso trovare il Amore
dove c'è solo guerra e l'odio
dovrò affrontare il dolore
per essere il vincitore
nella sanguinosa battaglia

Quindi, ogni volta alla battaglia
la migliore e l'ultima !!
Io odierei che venire la morte
a chiudere miei occhi
a astenersi di imporre suo tocco gelido
e forzarmi a andare furtivamente...

felice, Io andarò alla tomba...
Non avrò vissuto invano.







ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!