Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

21/10/15

LA PREGHERIA ALLA LUNA




Ascoltami, Dea Luna
Astro di Luce d'Argento
Consuelo della notte degli innamorati
E tutti coloro che hanno sentimento.
Dea della Luna, ora sono solo
nella solitudine della mia stanza fredda
Mi sento male perché Lei non è al mio fianco
ho solo a te ed il tuo lustro e compagnia
solo tu, ti rendi conto del mio dolore
questo dolore che mi sta uccidendo
solo per sappere che io sono innamorato
solo tu, luna bianca, è l'unica che mi dona amicizia
sa come mi sento e come mi fa male questo momento
per sapere se mi strana o mi ama
o se sta in altre braccia
indipendentemente di quello che sento.
Tu, la mia confidente e amica
in cui la mia anima sfida
l'unica che è sempre con me
nel buio della mia solitudine
dove il mio mondo solo gira
per sapere dove sta Lei
e se qualcuno giorno mi amerá
Forse tu saprete questo.
Luna, che, di notte tu vede a lei
per accompagnarli nei suoi sogni, dille sempre
che penso in lei e la strano
si lei ti ascoltta le dici che la amo
e che sarò sempre al suo fianco.
Solo tu, bianca luna
perché Lei è come tu, bella e graziosa
É il motivo per mai smettere di dimenticare
anche se penso che sia irraggiungibile
voglio credere che sarò sempre al suo fianco
perché ho bisogno di credere in suo amore
e se é per me, quando mi risvegli domani.
Solo tu sei la mia confidente
chiederli a lei che cosa sente
solo tu puoi fare
solo tu, luna raggiante
si vedi a lei
dille questo...
Che per il suo amore
Io sto morrendo...


ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!