Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

19/10/15

C´È FUOCO NEL MIO CUORE



Quando ti guardo dritto negli occhi, c'è un grande incendio nel mio cuore,
un vero senso, che mi fa perdere la testa.
Che é questo?  Perché ti fa così speciale?
Una donna bella come te, come mai ho potuto incontrare un´ altra uguale?
Ho solo bisogno di un semplice sorriso per vedere la tua felicità,
un sogno per compiere, e l'idea del futuro con te è una realtà,
un esempio di tutto ciò che ci unisce, per il resto dell'eternità.
Ti amo più
che la mia propria vita,
tu sei tutta la ragione per la mia gioia, in questa vita senza di te, mi perdo,
così, mi permetta di mostrare come mi sento,
  per unire per sempre la tua anima e la mia,
che ti darà un sentimento per tutta la vita.




ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!