Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

07/10/15

CHIEDO SCUSA PER CUALCOSA CHE NON HO FETTO. (FINALE)




Proseguendo dove lo abbiamo lasciato, miei amici e lettori di questo blog, é dovere informare a tutti voi che  questo incidente non ha stato, purtroppo, di miei gusti, Io non sono e non ho mai stato un uomo violento e polemico, ma, mi produrre orrore queste persone con aria di superioritá, che a quanto pare, non perdere mai l'opportunità di parlare e dimostrare ogni mezzo minuto come di intelligente sono e come di molto stupido sei tu...  Preferisco attribuire queste stato di esitazione di la sfortunata signorina Chumak  in quel momento per, logicamente, lei stata troppo resentita del tragico incidente che aveva toccato soffrire. Io sono un uomo comprensivo e per una giovane , questo è un duro colpo, ma, non é una giustuficazione di suo "comportamento"
Quindi ... è la parte più difficile di scrivere e spiegare, e che ha causato un po 'di distacco tra la signorina Chumak e io ... questione che ogni volta che ci penso di molto mi fa ribollire la sangue.
Come e comunicato in tempo utile, in quei giorni soffrii un attacco informatico da un hacker a questo, il vostro blog e al mio profilo del della rete sociale Facebook ... fino ad oggi, ancora non hanno una chiara idea di chi possa essere l'autore ( mi ha riferito che c'erano citato in giudizio su questo problema a una certa persona,
ma potrebbe lasciare assolto da controlo di computer dimostrando non essere l'autore), ma si trattava di un attacco devastante, con un'assoluta mancanza di rispetto, fosse seriamente disprezzate una moltitudine di conosciute ei miei aggregati e che, logicamente hanno chiesto spiegazioni in suo momento.
In che cosa consisteva questo attacco premeditato? Era un attacco triplo, e brevemente passo a spiegare questa questione.
In questo blog apparve una entrata dal titolo "I NOSTRI FIGLI A RISCHIO" Entrata inquietante, piena di insulti sprezzanti e razzisti, che implicava la "Disgrazia" che è per l'Italia, che  ragazzi e  ragazze bianche sono custoditi da scimmie di la giungla a locali notturni e di intrattenimento per i giovani Con dimostrazioni dil  pericolo per molte ragazze bianche di essere violentate da migrati neri e nuovi arrivati della giungla ed illustrata con l'immagine qui sotto si mostra:






Chi mi conosce bene, sa che, anche le mie idee circa l'uguaglianza delle razze (per lo più nel carattere) ha le sue differenze con la tesi ufficiale che a tutto  costo cercare di fare credere oggi, sulla necessità urgente di una solidarietà abusiva e nociva con il "diseredati" di altre razze e continenti, io non sono uno che faccio apologia e  bandiera di tale parere, e che in tutti i casi, questi commenti sono del tutto fuori di luogo, nei miei colloqui e nelle mie azioni. Oltre ad essere totalmente ingiustificate tali dimostrazioni in questo blog, che tocca altri affari più spirituali e interni, come è la lode eterna a quella che credo é la più bella, spirituale e bella  donna che il mondo ha potuto mai conoscere... per piu informazione, prego di consultare la entrata "SPIEGAZIONE "  entrata  di data 21/11/14  in questo blog. 



E parte di questa Entrata inquietante, molti dei miei aggiunti alla rete sociale "Facebook" sono stati gravemente agraviatti con gli insulti più vari, insulti che non si sentono nelle taverne di peggiore reputazione di qualsiasi baraccopoli, senza  Considerazione di  età, sesso o elementi sociali. Per fortuna, che essere persone giuste e che mi unisce una stretta amicizia, suonavano abbastanza strano per ricevere tali messaggi da me, e mi ha avvertito per affrontare quello che avrebbe potuto essere una catastrofe.
Qual è stato il peggiore? Bene, quel tizio ha avuto l'idea di lasciare un sgradevole messaggio alla signorina Chumak di un modo particolarmente crudele, Si presume che leggono i messaggi scambiati con lei, e deciso di fare le cose allo grande , ha appeso questo messaggio a lei... in il profilo dello stabilimento in cui lavora la signorina Chumak !!



                               Senza comenti…                  

 



Profilo di la signorina Chumak in "Facebook". Può essere visto nel riquadro rosso le informazioni sul suo lavoro, queste foto sono state scattate per il processo giudiziale senza alcuna intenzione di violare la privacitá della signorina Chumak.

Commenti sono inutili ... non è vero? non solo la mia reputazione ha sofferto un passo indietro, sebbene il tutto è concluso in un confronto con l'angelo di luce che è al centro della mia vita ... quando il mio amico mi ha dato questa immagine ... beh, il mondo si accasciò per me..
Da parte mia (e credo che nella mente di molti di voi ) sono diverse domande da fare, e lo dico perché ci s cose che non rientrano nel puzzle. Uno di di loro è la ragione per la realizzazione di questo pasticcio ... e soprattutto ... di chi è la colpa ??.
Queste domande possono sorgere in uno. Perché questa vendetta? Il primo spiegherebbe e come possano svolgere ... forse un monitoraggio costante delle mie azioni? E 'del tutto possibile, dal momento che l'impostore o impostore Laura Castro Perez avvrei stato avvisato attraverso la rete sociale "Skipe" di  la mia decisione di intraprendere un'azione legale ... in questo senso, vorrei chiarire un punto importante.
Avete notato nella foto che illustra la Entrata fantasma apparsa nel blog come per magia? Si sembra con sospetto come un'altra che il impostore mi ha dato e che è questa:





la stessa immagine, senza dubbio, ritoccata e tagliata, ma è la stessa.
Da parte mia, tutto è completamente spiegato. E spero che ognuno di voi trarre le vostre conclusioni.
Quanto a me, beh ... io vado a fare alcune osservazioni personali consentono alla fine di tutta questa vicenda che molto mi ha dospiaciuto. E la cosa principale e fare menzione che ha preso molto tempo cercando di scoprire chi è responsabile di questo. per Bene o per male, se qualcosa mi abbondare, è tempo e denaro per scoprire e conoscere tutto quello che mi propongo, legalmente o illegalmente ... con mezzi adeguati o fraudolenti ... il merito acquisito dalla mia professione legata alla difesa del mio paese è che e questa: conoscere e scoprire le cose, per evitare mali maggiori o perseguire i colpevoli e garantire che siano puniti a norma di legge. Ci sono molte cose che non conosco di tutto cio che sta dietro dil affare ... ma, questo è gía una questione personale ... Per un buon ascoltatore, poche parole sono sufficienti.
Per quanto riguarda la signorina Chumak... bene... a suo tempo già presentai le mie spiegazioni, sospetti e le conclusioni, nel tentativo di capire che in qualche modo, Io NON sono la causa di questo pasticcio. Questo non è il mio modo di trattare a nessuno, figuriamoci a una donna che rappresenta ai miei occhi tutta la bellezza di questo mondo, e anche se non si può parlare di un fine lieto, la speranza ha la porta aperta, nel senso di non ho ricevuto di Lei o sua ripresentazione legale  alcuna denuncia o qualsiasi nota legale, sia per questo blog o per messaggi ingiuriosi, diffamatori o calunniosi ... se ho imparato cosa nella mia lunga vita, è che la verità e la buona raggione, di regola, sempre finisce per venire alla luce ... dolorosa consolazione, vero, ma non posso offrirmi altra.
Permettetemi cari amici e lettori, a finare questa lunga Entrata con alcune considerazioni generali a tutti voi. Fate attenzione delle nuove tecnologie, con Entrate e commenti nei reti sociali e con i tuoi dati e foto ... è un pericolosa spada di doppio taglio che in qualsiasi momento, si può rivoltarsi contro di voi. Si dovrebbe essere messo in guardia a tutti, in questa fase della vita, che le nuove tecnologie sono qualcosa di molto sinistro. Mere strumenti di spionaggio e di controllo della popolazione, che sono venduti con un'immagine attraente e ingannevole di "glamour", successo sociale ed attuale necessità. La sua utilità è fuori luogo, come, e anche fuori luogo un uso responsabile nel sottolineo della sicurezza e privacitá.

Ringraziamenti per il vostro tempo, e come sempre, salute,  felicità e l'amore per tutti.



ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!