Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

11/10/15

PER SEMPRE...


Sempre nella mia mente... Indimenticabile.

I tuoi occhi di miele scura
a volte dolcemente, a volte con passione,
a volte con sorpresa e altre ...
con il magico fascino che in essi ha...

Sempre nel mio cuore... memorabile.

L'amore che scorre di...
Le tue labbra rosse,
delle tue piccole mani,
il tuo sorriso felice e divertente,
la tua meravigliosa bellezza.

Sempre nel mio cuore... Inesauribile.

Dolce Maraviglia
momento magico, ogni minuto della tua vita
ogni passo, ogni momento...
che la tua anima si alza
come angelo che Dio chiama.

Sempre presente... Intangibile.

Sei un oasi in cui si dimentica la dura giornata intensa,
dove la stanchezza si svanisce con la tua presenza,
dove rinfresco la mia anima nel tuo grembo
e il mio cuore ti cerca,
per sentirti mia.

E sempre... invariata.

Bella come i fiori
che ogni giorno abbellire la vita quotidiana,
come le lettere delle poesie che mi ispirano,
come la luce di un alba piena di colori,
solo una come te... Bellisima.

Per sempre...
Presente verso le stelle del cielo,
al chiaro di la luna luminosa,
in gli  colori del tramonto,
e per sempre nel mio cuore,
nella mia mente e nel mio pensiero.



ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!