Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

18/10/15

PER TE.




Per te
tutte le notti insonni
che ho passato immaginandoti tra le mie braccia,
sentendo il tuo respiro
instillando un ultimo desiderio di vita a mio essere.

Per te
Tutte le gocce di pioggia
che una volta sonno caduti su di me,
quando la mia anima é cercarti
dalle ombre e rovine.

Per te
i deliri veementi
che hanno sconvolto la mia ragione
ogni volta che la tua partenza era inevitabile
senza bisogno di che non eri.

Per te
petali delle tutte rose e fiori
che ho colto dal mio giardino,
che ancora rimangono tra questa lettera
e mantenere il tuo profumo.

Per te
il mio universo di stelle
dove tu sei il sole
e il mio sguardo perso
nella dimensione dei tuoi occhi.

Per te
Ancora più importante,
la mia vita
e con essa tutto l'amore
che Mai fermerò di sentire.



ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!