Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

23/10/15

L´ ANGELO DELLA REDENZIONE.






Il dolore e il fiasco eranno la mia vita,
delusioni, il volo ad nessun posto...
Ali spezzate, senza Amore... Ma da quando sei venuta,
tutto questo è solo il passato.
Ora, giorni di pace e gioia hanno arrivato.

Le mie ali volanno verso il tuo viso nel cielo,
quando si inizia il nuovo giorno,
con speranza e passione,
senza paura, senza timore.
Perché mi hai dato la direzione,
  mi hai guarito, mi hai sanato...
senza dire nessuna esagerazione.

Le mie ali volanno a un luogo meraviglioso,
non c'è miseria, né momenti amari.
Ti vedo volare accanto a me,
mi aiuti a non cadere, a non scivolare,
e mi prendi nelle tue dolci mani.
Fino arrivare al splendente trono di Dio.

Le mie ali volanno verso il paraisso,
con il tuo aiuto, mi riuscí, sono libero...
Coi la tua dolcezza, il mio amore, e la Felicità che arriverá.
Ricordando la tua immagine di Angelo della redenzione...
Che mi darà la vita per tutta l´eternitá.

Mi hai dato cosí, senza nemmeno rendersene conto...
Che solo Posso lodarti ogni mattina,
E ringraziare a Dio per suo angelo píu perfetto.
Quando il sole sorge...
Quando si inizia il nuovo giorno.





APRI LE TUE ALI...

“Con il tuo aiuto, mi riuscí, sono libero.
Con la tua dolcezza, il mio amore, e la Felicità che arriverá...”

Michele Rosa e Spada.



ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!