Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

10/10/15

TU SEI PARTE DEL MIO IO



In il amore, due persone si uniscono
credendo che si differenziano
e Essi finiscono per essere uno.

In un abbraccio due persone si fondono
che sono apprezzate , non importa se si vedono ieri
o da quando erano bambini.

Tra due mani si strette sentimenti
degli Amici che sono apprezano
e sono come fratelli.

In il cuore si annegare i sospiri
per la persona che amate E
che non essere con te
Tra due che si donanno
senza chiedere quello che riceveranno.

Come due che solo sono uno; tu e io ,
fuse in un abbraccio senza incontrarsi ,
strettando le mani
e annegandosi tra sospiri.

Tu, amore mio , tu sei parte del mio io.




ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!