Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

14/10/15

BELLA SIGNORINA DEI MEI SOGNI.



Bella signorina
lentamente...
il mio sguardo perde
  la tua luce sfolgorante,

Bella signorina
anche i miei occhi non possono vederti
il mio cuore ti amerà,
perché il tuo sorriso sarà sempre
presente nei miei sogni
e nei miei pensieri.

Sebbene il cielo
non mi permetta di guardare
il colore della tua pelle,
il tuo bel sorriso,
la tua figura di donna bella,
i tuoi occhi di miele scuro,
fatti di dolcezza pura
i capelli radianti,

una bellissima alba con te,
un tramonto su una bellissima spiaggia,
Ho sempre di sentire la tua presenza
Bella signorina dei miei sogni.

Anche se non è possibile vederti
accanto a te sarò sempre,
sussurrando “Ti amo”,
e ti ricordarò
come un bel ricordo
come un sonno indimenticabile
nella mia vita terrena.




ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!