Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

07/11/14

VITA SENZA COLORE






Insensibile vagava attraverso la vita,
una vita senza senza colore;
con gli occhi chiusi, sopraffatto dal dolore,
fino a quando, improvvisamente, una luce brillante soppra di me brillava...

Aprii gli occhi, alzai mio sguardo al cielo e lì era:
Magica, bella, radiosa creatura vergine...
come una principessa dolce da una storia irreale.

La chiarezza dei tuoi occhi belli e sorprendenti
intensi inondazioni con multicolore lume
inonndano quegli spazi grigi nel mio cuore.

Il minimo tocco delle tuoi dolci labbra rossi
tocchi gli intimi fibri della mia passione,
invitandoli a bere ogni goccia del tuo amore.

La tua sensualità innocente e provocatoria,
mi scuote, mi colpisce, mi incoraggia senza pietà,
provocando una valanga di modo arrabbiato,
che striscia tutta l'eternità.

Ignaro a me, voglio prescindere dalle conseguenze,
Ho dato la mia vita, la mia passione, la mia coscienza;
Ho dato forse la più profondo dei miei tesori:
quello più puro e più semplice di quella follia chiamata amore.

Forse, si dice che si voleva rovinare mia vita,
Sarebbe uno stupido, matto, ideazione suicidaria;
se la mia vita è tua, se non c'è vita senza di te,
io diró tante cose che ancora non so che cosa dire...

La vita mi ha colpito insaziabile
con crudeltà indescrivibile, feroce,
terribile, é dolore intenso, solo paragonabile
che si prova quando non si è...





"Venezia! Questa parola da sola sembra far scoppiare nell’anima un’esaltazione, eccita tutto ciò che vi è di poetico in noi, scatena tutte le nostre facoltà di ammirazione. E quando arriviamo in questa città inusitata, la contempliamo immancabilmente con occhi prevenuti e rapiti, la guardiamo coi nostri sogni."
(Guy de Maupassant)


ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!