Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

20/11/14

IL MIO AMORE





Così forte è questo amore che riempie la mia anima
che corre nelle mie vene come un fiume,
rompendo le mie viscere senza calma
con bruciore che una volta era freddo.

Ti amo, e tutto è cambiato nella mia vita,
senza conoscereti, il tuo viso ha ossessionato miei sensi
il tuo sguardo intorno a me é la mia tana
e tuoi occhi hanno rubato la mia anima come banditi.

Porta via questo dolore che sento dentro di me
con quella melodia che venire emessa dalle tue labbra,
perché si sa che un cristallo mi scava, e mia punizione
 ma, un pensiero crudele fino a te... mio cuore non lo permette.

Fiori senza foglie scivolano fra tuoi capelli
amaro di rugiada, pianto senza tua presenza,
morte, coprimi con il tuo velo scuro!
o fai fuoriuscire lentamente la sua essenza!



“Ti amo. Tre secondi per dirlo. Tre ore per spiegarlo. E una vita intera per provarlo”


ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL