Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

11/11/14

CHE COSA MI HAI DATO A ME?


Vagando meravigliosamente ispirato,
sulle scene più grosse!
pianificazione e poesie sublimi, pure...
Che cosa mi hai dato a me? Dimmelo, ti prego!

Tutto ciò che non è riuscito primato
al primato di questa urgenza dolce
ubriaco in una goccia della tua essenza...
Che cosa mi  hai dato a me? Dimmelo, ti prego!

Prigioniero della prima chiamata,
la felicità dipende da una frase
attento al più piccolo dettaglio...
Che cosa mi hai dato a me? Dimmelo, ti prego!

Influenzato dal dilemma inaspettato
la stima ha attraversato la linea rossa,
alla scoperta di gelosia delle ombre sottili...
Che cosa mi hai dato a me? Dimmelo, ti prego!

Pensieri ordinatamente assegnati,
tua indomita immagine nella mia mente,
  ampliare epica, forte, dura...
Che cosa mi hai dato a me? Dimmelo, ti prego!

L'esperienza ideale è regredita,
giochi propri di un bambino,
  spudorato prodigo dopo il suo amore...
Che cosa mi hai dato a me? Dimmelo, ti prego!

Volontariato martire di testarda volontà,
Congratulazione alla vicinanza fatale della tua pelle,
aspirazioni eroiche, sottomesso ai tuoi piedi...
Che cosa mi hai dato a me? Dimmelo, ti prego!

Nel rifiuti piacevole della prova esaltata
L´esistenza è percepita più bella,
le giornate sono piene, i segni gloriosi...
Che cosa mi  hai dato a me? Dimmelo, ti prego!

Nei prati di un delirio amante
portavoce di un sogno sconosciuto
sollecitando la eterea fantasia ai miei sensi...
Che cosa mi hai dato a me? Dimmelo, ti prego!

Con l'orgoglio feroce che è sfuggito,
innamorato con l'appello di lacrime,
ovviamente, é conquistata l'anima...
Che cosa mi hai dato a me? Dimmelo, ti prego!


ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL
 

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!