Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

20/11/14

SOGNO DI AMORE...AMARO RISVEGLIO






Mentre stavi parlando ti ho guardato,
 il tempo è fermato,
mezzo istantaneamente:
 l'amore mi ha chiamato e ho obbedito.
Mentre mi ha sussurrato a me...
e ti ho amato,
 quella sensazione di profumo
 inviata della tua voce,
 il cielo è diventato visibile nei tuoi occhi,
e ho parlato di volere le tue labbra.
Nel paradiso dei tuoi occhi,
 mi perdo perché ho perso,
 nella pace delle tue labbre,
Credo che Io sono con te,
 nell'universo della tua anima,
 per vivere di mille modi,
per amarti in diretta.
 Sei silenzio e sogni,
 melodie di gara
 carezza e desiderio,
 per conoscere il mio mondo
 tutto píu che sospiri,
per conoscere l'amore,
il mio amore
Ho guardato ieri sera
Tra i miei fogli
Sotto il mio cuscino
Ho chiesto alla Luna
E non mi ha detto nulla
Salto da stella a stella
Guardando Il tuo bellisimo corpo di donna
E mi sono stancato del mio letto
Ho chiuso gli occhi ed ha stato
in quello mismo momento...
Quando ho capito…
che Solo nei sogni
 ti ho incontrato...


 


Gli incontri più importanti sono già combinati dalle anime, molto primo ancora che i corpi si vedano
Michele Rosa e Spada.



ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL