Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

11/11/14

IO TI FARÉ SAPERE




Ogni gesto tuo chiama un'alianzza idillica
più potente e tiranna regna la critica,
é l'espressione del sentimento perduto alla semplicità.
Improvvisamente mi non sono degno perché io non sono hábile ...
detronizzato é il signore della parola e della dolcezza,
Sto confinato nella cella morente della mia timidezza.

Quando ho di immolarmi in un momento di chiarezza divina,
 quando le sbarre arrugginite della mia timidezza, in autunno...
quando la disperazione supera una mancanza di coraggio,
quando la follia salta sopra la paura,
con una lacrima, con un sospiro o una preghiera...
Io ti prometto, mio amore, che ti lo faré sapere.



ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!