Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

07/11/14

BELLA






Come sulla pietra fredda
la primavera, l'acqua...
Che apre un ampio lampo di schiuma,
così è il sorriso di tua bella bocca,
Bella.

Bella
mani delicate e piedi sottili
come una statua d'argento,
cammina, fiore del mondo,
cosí ti vedo,
Bella.

Bella
con un nido di rame impigliate
nella tua testa, un nido
colore miele scuro
dove il mio cuore arde e riposa,
Bella.

Bella
gli occhi non si adattano al viso,
non si adattano gli occhi a terra.
Ci sono paesi, ci sono fiumi
nei tuoi occhi,
il mio paese sono i tuoi occhi
dove io cammino attraverso,
che illuminano il mondo
attraverso dove io cammino,
Bella.

Bella
I tuoi seni sono come due pani
fatti di grano della terra e di luna d'oro,
Bella.

Bella
la tua vita
sopra la mia braccia come un fiume quando
mille anni attraversano il tuo corpo dolce,
Bella.

Bella
nulla come loro fianchi,
forse la terra ha
in qualche luogo nascosto
la curva e il profumo del tuo corpo,
forse da qualche parte
Bella.

Bella, mia Bella,
la tua voce, la tua pelle, le tue unghie
Bella, mia Bella,
il tuo essere, la tua luce, la tua ombra,
Bella,
tutto questo voglio per me, Bella,
tutto ciò solo per me​​,
quando cammina o riposa,
quando canta o dorme,
quando soffre o sogna,
sempre
quando sei vicina o lontana,
sempre
Tu sei mia, Bella mia,
sempre...




ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!