Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

17/11/14

GRAZIE E ADDIO... PER SEMPRE!




Prima di lasciare a te
ho diritto a un ultimo desiderio
lettore generoso:
bruciare questi poemi
rappresenta quello che volevo dire
Anche se è stato scritto nella sangue
rappresenta quello che volevo dire.

La mia situazione non può essere più triste
Io sonno sconfitto da mia ombra
Le parole vogliono vendicarsi di me
e il mio unico amore ... è andato per sempre.

  Scusi, lettore
  amichevole lettore
amico anonimo
Non posso salutare
Con un abbraccio fedele
come Io vogliere
Io dico addio a tutti voi
con un sorriso triste
per sempre...

Non può essere di più
ma questo sonno
la mia ultime parole
per sempre...

Non prendo indietro tutto detto
con la più grande amarezza del mondo
Non prendo indietro tutto quello che ho detto.
É un amore... eterno e per sempre
e questa è la mia condanna.
Io pensare  tutto questo
Combattendo per quelle lacrimi
non corrono sul mio viso.

  Yulya...Yulya...Yulya ...
Ti amo
per sempre...




ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL