Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

07/11/14

IN IL MARE...




Arrivando dal mare, per lasciare sua freschezza, ora.

Il mio naso è già sognando con il tuo odore.

Io paladearé tuo sappore, il tuo spirito,

tuo fiore più nascosto... In bruciore.


Io non riesco a rallentare all'alba,

mi trovo appuntato al tuo fascino.

Scivolando più dolce e perduto,

per l'abisso senza fine che mi divora.


Già il mare e qui, e scuote tuo fiore...

Ho abbassato alla piu dolce stella,

Pura schiuma... Sensuale é mia cura.

 

Ti prego... Alzati.

Tu puoi farmi contento con i tuoi sguardi dolci...

E per sempre, che mi porti a tuo cielo.

Perché lo farai con la tue ali dorate.

 

"Sono geloso del sole e dell'aria, che baciano il tuo bel viso e accarezzano tuoi capelli belli, io sono geloso di quelle pietre che sentono tua presenza,  geloso del mare che accarezza tuo bel corpo..."
Michele Rosa e Spada. 


ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!